L’Aia ha appena inaugurato la prima casa esclusivamente dedicata a travel blogger e vlogger. A chi dare questa casa?
Un vero e proprio chalet di vacanza sulla spiaggia di Kijkduin, la seconda spiaggia de L’Aia, destinato a blogger provenienti da tutti gli angoli del mondo invitati da Den Haag Marketing. Uno chalet in mezzo alla natura, tra il mare e le dune a solo mezz'ora da tutte le attrazioni che la città di Den Haag ha da offrire. La bloggerhouse, offre connessione Wi-Fi e una bicicletta per chi vi alloggia.
Mettendo a disposizione una casa dedicata ai blogger e vlogger, Den Haag Marketing vuole offrire loro la possibilità di vivere a stretto contatto con il mare e la natura e di condividere questa esperienza unica con altri blogger internazionali con lo scopo di farli incontrare e lavorare insieme. I blogger selezionati avranno la totale libertà di scoprire L'Aia e di condividere le loro esperienze personali con il resto del mondo.
L’idea: La casa per blogger è un'iniziativa congiunta di Den Haag Marketing e “Haagse Strandhuisjes”. Den Haag Marketing si occupa del marketing e della promozione per la città de L'Aia e delle località balneari di Scheveningen e Kijkduin.
Per maggiori informazion: Sei un blogger e/o un vlogger? Crei bei contenuti? E pensi che sarebbe bello scrivere sul tuo blog qualcosa su L'Aia dalla Haags Bloggershuis?
Manda una mail a Mieke Smid (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) fornendo:
- Media-kit blog e i tuoi social media
- Informazioni sui lettori, interazione e coinvolgimento sui tuoi canali
- le tue idee su un soggiorno a l'Aia presso la Blogger House
- Motivazioni per le quali dovremmo scegliere te
Purtroppo, non potendo accettare tutte le richieste, consigliamo di inviarci una mail entusiasmante con una storia che ci possa convincere a scegliere te! www.denhaagmarketing.com